gruppovis

GRUPPOVIS S.P.A.

0296309555
vendite@gruppovis.it
Prezzo in Promozione
€ 11.500
  • Chilometraggio 35.400 km
  • Mese/anno 1/2020
Chiamaci 0296309555

Caratteristiche

Tipo di veicolo
Usata
Immatricolazione
1/2020
Chilometraggio
35.400 km
Garanzia
Garanzia del concessionario
Carrozzeria
City Car, 5 porte, 5 posti
Colore esterno
Grigio

Specifiche tecniche

Cilindrata
1.199 cm3
Alimentazione
Benzina
Potenza
83 CV (61 kW)
Cambio
Manuale
Trazione
Anteriore
Peso a vuoto
1.123 kg
  • ABS
  • Airbag conducente e passeggero
  • Appoggiatesta posteriori
  • Fendinebbia anteriori
  • Volante in pelle
  • Volante regolabile
  • Airbag lato conducente
  • Airbag lato passeggero
  • Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
  • Autoradio
  • Chiusura centralizzata con telecomando
  • Climatizzatore
  • Servosterzo
  • Telecamera posteriore
  • Volante multifunzionale

RESTART USATO SELEZIONATO

Gruppovis dal 1961 si occupa della vendita di autovetture e veicoli commerciali, sia nuovi che usati, appartenenti a diversi marchi automobilistici.

RESTART è il programma di garanzia dell’usato di Gruppovis: ogni vettura viene sottoposta a controlli e verifiche per dare ai nostri clienti la massima trasparenza e tranquillità nell’acquisto.

Gruppovis è concessionaria ufficiale Ford e Mazda.

Gruppovis è presente sul territorio di Varese e Milano con le sedi di Saronno, Castellanza, Varese, Lainate e Gallarate.
La vettura che stai visualizzando potrebbe trovarsi in una sede diversa da quella più vicina a te.
Vuoi vederla dal vivo? Prenota il tuo appuntamento. Contattaci ora al +39 3440270504 – anche whatsapp.

Perché scegliere Gruppovis?

  • AUTO CERTIFICATE: Tutte le nostre vetture superano rigorosi controlli di qualità e, dove previsto, godono delle certificazioni ufficiali dell'usato Ford e Mazda come il programma Ford Approved e Mazda Best Selection.
  • FINANZIAMENTI: Piani finanziari personalizzabili in base alle tue esigenze, anche con una rata contenuta, zero anticipo e/o maxi rata finale come ad esempio Idea Ford Usato.
  • ASSISTENZA: Siamo al tuo fianco anche dopo l'acquisto con le nostre officine autorizzate.

CONTATTACI al +39 3440270504 – anche whatsapp - o scrivi a vendite@gruppovis.it per prenotare un appuntamento in una delle nostre sedi.

Nonostante l’attenzione per le nostre auto, ci possono essere delle incongruenze nella pubblicazione automatica delle dotazioni. Per questo motivo tali annunci non costituiscono un accordo formale e ogni particolare relativo al veicolo verrà verificato in fase contrattuale.

Visita il nostro sito www.gruppovis.it , troverai altri veicoli usati e Km0 in pronta consegna!

Benvenuto in Gruppovis: dove la tradizione incontra la fiducia.
Quando scegli la tua prossima auto cerchi più di un semplice veicolo: cerchi sicurezza. Come Dealer Ufficiale Ford, Ford Pro e Mazda operativo nelle province di Varese e Milano, portiamo con noi un'eredità di oltre 60 anni di esperienza al servizio del cliente. Siamo una presenza concreta e riconoscibile, scegliere Gruppovis vuol dire entrare a far parte di una storia di successo, affidandosi a professionisti che uniscono la solidità del passato alla visione del futuro. Acquista in Gruppovis con la tranquillità di essere in buone mani.

Contattaci per un preventivo

La Ford Italia S.p.A. tratterà i tuoi dati personali riportati di seguito per dar corso alla tua richiesta. I tuoi dati potranno essere condivisi con il FordPartner per consentirci di evadere la tua richiesta. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati, l'eventuale trasferimento all'estero nonchè sui tuoi diritti, si prega di consultare l'Informativa Privacy della Ford.

Letta l’Informativa Privacy che ti preghiamo di leggere, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali per finalità di marketing tramite e-mail, posta, sms e telefono fisso/mobile con o senza operatore.

Con il tuo consenso la Ford Italia S.p.A. comunicherà i tuoi dati personali al Ford Partner Gruppovis che li potrà trattare per inviare comunicazioni commerciali e/o promozionali su prodotti e servizi da questi offerti, nonchè effettuare ricerche di mercato (“Marketing terze Parti). Letta l’informativa Privacy, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali per finalità di marketing tramite e-mail, posta, sms e telefono fisso/mobile con o senza operatore.